TORRE DEL LAGO. “In un momento storico in cui tanti parlano di cambiamento della classe politica senza poi darne seguito nei fatti, la Per Torre del Lago Puccini ha fatto un passo importante in questo senso, rinnovando il proprio gruppo di lavoro e consegnando ai giovani il testimone di un patrimonio politico, storico e sociale trentennale del paese.” Lo scrive in una nota il direttivo della lista civica Per Torre del Lago Puccini.

“Un testimone a sua volta raccolto all’epoca dai primi firmatari del movimento, da quei pionieri a difesa del paese che già nella prima metà del secolo rivendicavano un’amministrazione più attenta per Torre del Lago Puccini. Ne è nata una collaborazione positiva tra gli esponenti storici e i giovani, che permette al movimento di poter guardare al futuro pur senza perdere contatto con le radici e la storia del paese e della stessa Per Torre del Lago Puccini.

“Il nostro gruppo sta attualmente lavorando alla stesura del programma e dei progetti da presentare al paese in vista delle prossime elezioni, alle quali la Per Torre del Lago Puccini parteciperà senza ombra di dubbio con una sua lista.

“Questa precisazione è doverosa in quanto negli ultimi tempi, attraverso una sorta di strategia della confusione, sono state messe in giro informazioni fuorvianti che danno il nostro movimento come non più operante sul territorio, con il chiaro intento di confondere l’elettorato del paese.

“Al momento la Per Torre del Lago Puccini è l’unica realtà che ha aperto, senza riserve o pregiudizi, le porte al cambiamento, confermando di esserci.”

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

TAGLI ALLE STAZIONI FERROVIARIE, MONTA LA PROTESTA DI CITTADINI E SINDACI

PICCHIANI (MOV. INNOVATORI): “INCOMPRENSIBILE LA CHIUSURA DELLA STAZIONE DI MASSAROSA”